I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya, lo sceneggiatore del remake promette novità

I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya, lo sceneggiatore del remake promette novità
di

È di pochi giorni fa il reveal della prima immagine di Pegasus e della finestra di uscita de I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya, l'anime remake in CGI di Netflix. In queste ore, invece, lo sceneggiatore della serie ci ha promesso novità imminenti.

Già nelle ore successive alla notizia del poster e dell'uscita dell'anime, peraltro, il director de I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya aveva ringraziato la fanbase per il calore ricevuto in seguito al reveal. In quell'occasione, Yoshiharu Ashino aveva fatto intendere che molto presto vedremo anche il primo trailer della serie.

Adesso è intervenuto anche Eugene Son, lo sceneggiatore del nuovo anime presso lo studio MEIRIS. Sul proprio account Twitter, il producer ha infatti promesso che già nelle prossime settimane potremmo ammirare a un bel po' di nuovo materiale promozionale di Saint Seiya.

Leggiamo la traduzione del suo tweet:

"Grazie a tutti per le belle parole spese per I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya. Purtroppo, per adesso, non posso rivelare molto sulla serie, ma quando nelle prossime settimane o mesi vedrete il materiale promozionale (musiche, disegni, video), avrete una sola domanda in testa".

Il senso del tweet si riferisce, probabilmente, all'hype che i fan avranno nel momento in cui vedranno i primi trailer sulla serie, che ricordiamo uscirà su Netflix nell'estate 2019.