I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya, un video conferma il cast originale giapponese!

di

Dopo essere stata confermata la data di rilascio de I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya, durante un evento tenuto all'AnimeJapan 2019, ecco che Netflix ha riproposto un video promozionale a noi noto, ma doppiato in giapponese. Tutti i dettagli dopo il salto!

Nei giorni scorsi è giunta da Netflix la conferma definitiva con la pubblicazione di un teaser trailer proposto a dicembre scorso. Questa volta però il video dedicato al remake de I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya è doppiato in giapponese.

Ebbene si, come potete vedere dal trailer, la tanto discussa serie animata manterrà le voci del cast originale nipponico, fatta eccezione per Shun di Andromeda che verrà doppiata da Satomi Satou. Vediamo chi sono:

  • Masakazu Morita come Seiya di Pegasus
  • Takahiro Sakurai nei panni di Shiryū di Dragon
  • Hiroaki Miura come Hyōga di Cygnus
  • Katsuyuki Konishi come Ikki di Pheonix
  • Fumiko Orikasa come Saori Kido

Come anticipato, I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya debutterà in tutto il mondo il 19 luglio prossimo. La prima stagione di 12 episodi dell'anime coprirà l'arco storico dedicato allo scontro con i Cavalieri d'Argento. Ricordiamo che il remake è diretto da Yoshiharu Ashino presso gli studi della Toei Animation. A curare il character design troviamo Terumi Nishii mentre per la parte delle armature se ne occupa Takashi Okazaki.