I director de L'Attacco dei Giganti 3 parlano del processo di evoluzione di Eren

di

Tra meno di un mese, ormai, debutteranno i nuovi episodi de L'Attacco dei Giganti: il primo episodio della Stagione 3, infatti, sarà trasmesso in Giappone il prossimo 22 luglio. In una recente intervista, il director ha parlato dell'evoluzione del protagonista, Eren Jaeger.

Nella terza stagione dell'anime di Wit Studio, infatti, la minaccia per i protagonisti si sposterà dall'avanzare dei Giganti verso una serie di complotti che affliggono la civiltà umana che vive all'interno delle mura. Ciò, a quanto pare, avrà un grande impatto sul personaggio di Eren.

È quanto emerge dalle dichiarazioni dei due director Tetsuro Araki e Masashi Koizuka, che hanno rilasciato una corposa intervista ai microfoni di Animage per il numero di luglio 2018. Alcuni aspetti sul versante produttivo della stagione 3 de L'Attacco dei Giganti sono già stati riportati, mentre in alcune affermazioni successive Araki si è soffermato sulla crescita di Jaeger.

"Nel materiale originale c'è una parte che ho personalmente voluto anticipare durante la produzione. È quando Eren si confronta con la propria 'inferiorità'. Questo tipo di rappresentazione dell'angoscia umana supera le emozioni che generalmente sono rappresentate in un manga shonen".

Voi cosa vi aspettate dalle gesta di Eren Jaeger nella nuova stagione dell'anime tratto dal manga di Hajime Isayama?

FONTE: SNK News
Quanto è interessante?
4

Su Amazon.it trovi il cofanetto della seconda stagione de L'Attacco dei Giganti, una buona idea per lanciarsi in un ripasso prima di guardare la terza stagione!