I fan americani in delirio per l'uscita di Dragon Ball Super: Broly

I fan americani in delirio per l'uscita di Dragon Ball Super: Broly
di

Finalmente è arrivato anche nei cinema degli Stati Uniti il lungometraggio Dragon Ball Super: Broly, dopo la lunga attesa dell'ultimo mese. Gli appassionati non hanno trattenuto la loro gioia e la loro eccitazione per la visione di stasera, come dimostrano i social network.

Per un fan di Dragon Ball probabilmente l'esperienza avuta nell'attesa di Dragon Ball Super: Broly non ha eguali nella storia del franchise. La crescita della macchina mediatica unita alla grandezza della velocità delle informazioni ha creato un'aspettativa e una fuga di dettagli senza precedenti. Ma, nonostante questo, gli incassi stanno dimostrando lo straordinario successo di pubblico che sta avendo la pellicola.

A quanto sembra, anche per gli Stati Uniti d'America la situazione sarà paragonabile, almeno a giudicare dalle reazioni che stanno avendo i fan nelle ultime ore di attesa che li separano dalla visione. Oggi mercoledì 16 gennaio esce infatti negli USA Dragon Ball Super: Broly, e gli appassionati hanno un misto di ansia e aspettativa, condita con una grande dose di eccitazione, per l'opera che riscriverà e canonizzerà la storia di personaggi mai apparsi ufficialmente come Gogeta e lo stesso Broly.

Per averne un assaggio vi basta dare un'occhiata ai post provenienti dai social network americani riportati in calce. A confermare il tutto e a gettare benzina sul fuoco dell'hype arrivano anche le dichiarazioni del CEO di Funimation Gen Fukunaga:

"Siamo veramente eccitati all'idea di poter condividere finalmente Dragon Ball Super: Broly con il pubblico del Nord America. Domani [oggi] rappresenta la culminazione di un incredibile campagna cinematografica che ha messo i fan accaniti e milioni di nuovi spettatori davanti al brand di Dragon Ball.

Dragon Ball Super: Broly dimostra realmente l'immenso talento immaginifico e la maestosa capacità narrativa del creatore Akira Toriyama. Il lungometraggio andrà senza dubbio ad accontentare sia i fan di lunga data che i cuori che si apprestano ad esperire per la prima volta Dragon Ball."

Insomma, sembra propria che l'America stia per dare il suo più caloroso benvenuto a quello che è l'evento anime più importante dell'inizio del 2019. Che ne pensate? Anche voi state il 28 febbraio, data di uscita italiana di Dragon Ball Super: Broly, con lo stesso carico di impazienza?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3

Dragon Ball Super: Broly

Dragon Ball Super: Broly
  • Genere: Shonen
  • Regia: Tetsuya Nagamine
  • Durata: 100 min
  • Anno: 2018
  • Char Design: Naohiro Shintani
  • Lingua: Italiano
  • Tipo: Manga
  • Tipo Fumetto: Manga
  • Casa Editrice: Non disponibile