I fan di Dragon Ball Super hanno una teoria su come sconfiggere Moro

I fan di Dragon Ball Super hanno una teoria su come sconfiggere Moro
di

La nuova avventura di Goku e Vegeta in Dragon Ball Super li ha fatti confrontare con un nemico completamente atipico rispetto ai canoni a cui sono abituati. Lo stregone Moro, chiamato anche il Divoratore di Pianeti, sta mettendo alla dura prova i Saiyan e li ha praticamente privati di una delle loro trasformazioni.

I fan però hanno già messo in piedi una propria teoria che prova a descrivere cosa vedremo nel resto dell'arco di Dragon Ball Super e quale sarà il metodo usato dai protagonisti per sconfiggere Moro. La risposta, secondo alcuni, giace in ciò che è stato mostrato nel nuovo lungometraggio del franchise e primo della serie Super, Dragon Ball Super: Broly.

La teoria si basa sulla spiegazione dei poteri illimitati di Broly. Da ciò che sappiamo, Paragas decise di tagliare ripetutamente la coda di Broly, in seguito a una trasformazione di quest'ultimo nella forma scimmiesca che causò numerosi danni al pianeta Vampa. L'atto di Paragas causò un'evoluzione nel corpo del figlio, che divenne capace di conservare il potere di un Oozaru all'interno della sua forma umanoide.

Il collegamento a una delle trasformazioni più iconiche, presentate in Dragon Ball GT, saltò subito all'occhio dei fan: il processo infatti è estremamente simile a quello del Super Saiyan 4, dove il guerriero conteneva il potere della sua forma in scimmia gigante in versione umana. Il processo di trasformazione però sembra essere molto diverso rispetto a quello canonico del Super Saiyan biondo che conosciamo tutti, e per questo in molti ritengono che questa nuova forma sia al riparo dai poteri di assorbimento energetico di Moro.

Considerato che il nuovo arco narrativo di Dragon Ball Super è ambientato posteriormente la scoperta di Broly, è possibile che Goku e Vegeta facciano un addestramento speciale per scoprire questo nuovo potere e imparare a usarlo per poter sconfiggere una volta e per tutte il malefico stregone.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
4