I fan di Dragon Ball Z discutono su chi sia stato il miglior genitore di Gohan

I fan di Dragon Ball Z discutono su chi sia stato il miglior genitore di Gohan
di

Le dinamiche familiari e di vita di Gohan in Dragon Ball Z gli hanno impedito di avere per larghissimi tratti una figura paterna o in generale una famiglia stabile. Proprio per questo tanti fan si sono sempre domandati chi fosse la miglior figura genitoriale di Gohan e, nello scontro che ha sempre visto affrontarsi Goku e Junior, c'è una new entry.

Un post diventato virale nelle ultime ore è basato su un meme che potete vedere in calce. Nell'eterna lotta tra Goku e Junior per la miglior figura genitoriale di Gohan in Dragon Ball Z si è aggiunta una terza contendente finora rimasta abbastanza fuori dalla contesa. Mentre i fan discutevano sulla forte presenza paterna che Junior ha simboleggiato per Gohan quando Goku non c'era, il post in rete che raffigura Chichi ha rianimato il dibattito.

Chichi infatti è sempre stata presente fin dal primo giorno nella vita di Gohan e, salvo brevi spezzoni, come durante la saga dei Saiyan dove Junior vegliò sul bambino per un anno e durante il viaggio su Namec, la mamma è riuscita a impartire una buona educazione al figlio. Ora la domanda è: quale sarà il modello genitoriale che Gohan seguirà insieme a Videl per sua figlia Pan? Sicuramente i fan potranno avere la risposta nella prossima serie di Dragon Ball Super dove in molti sperano che la figura di Gohan torni centrale.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
3