I fan di My Hero Academia sperano nell'arrivo di una nuova eroina

I fan di My Hero Academia sperano nell'arrivo di una nuova eroina
di

Il capitolo 184 di My Hero Academia, pubblicato ormai quasi un anno fa sulla rivista Weekly Shonen Jump, dove il manga è serializzato, ci mostrò diversi nuovi eroi. Questi furono mostrati in occasione della Japan Hero Billboard, ovvero la classifica degli eroi giapponesi più forti. Durante l'evento, un'eroina ha conquistato l'amore di alcuni fan.

Nel capitolo 184, che sancì il primo posto come Hero giapponese di Endeavor, furono mostrati alcuni eroi mai visti prima, come Yoroimusha, l'eroe con armatura, Wash, l'eroe lavatrice, Crust, l'eroe scudo, e colui che avrà un ruolo di rilievo nei capitoli successivi, ovvero Hawks. A questi quattro si aggiunge colei che si è classificata al quinto posto, un'eroina coniglio: Miruko. La donna, che alla sua prima apparizione sostiene che lavorare in gruppo è per deboli, ha scalato i ranghi conquistando molti ammiratori, sia nel mondo di My Hero Academia che in quello reale.

L'artista Liusyss, di cui potete vedere il tweet in calce, ha condiviso un'illustrazione che ha preparato per mostrare in azione Miruko l'eroina coniglio. Non si hanno molti dettagli sulle capacità o del quirk dell'eroina, ma c'è già chi la immagina in azione e spera di vederla a breve nella serie con un ruolo consistente. E voi avete già adocchiato qualche altro personaggio di My Hero Academia che dovrebbe avere un ruolo più d'impatto?