I Fan di My Hero Academia 3 si sono scatenati dopo l'ultima apparizione di Aizawa!

I Fan di My Hero Academia 3 si sono scatenati dopo l'ultima apparizione di Aizawa!
di

L'estate è ormai finita, tuttavia tra i tanti personaggi di My Hero Academia, serie animata tratta dall'omonimo manga di Kohei Horikoshi, quello che avrebbe bisogno di una bella vacanza è Shota Aizawa.

Il poverino ne ha passate veramente tante nel poco tempo che ha trascorso con la Classe 1-A; eppure, nonostante la sua indole spigolosa e scortese, è riuscito a farsi amare e apprezzare.

Con l'ultimo episodio i fan sono impazziti. I post su Twitter lo mostrano in maniera cristallina e limpida, il nuovo look di Aizawa ha riscosso parecchio successo!

A quanto pare il fandom dedicato al sensei è più scatenato che mai. Il Pro Hero ha fatto una breve apparizione nella puntata 61, dopo che era stato avvisato che due suoi alunni avevano violato il coprifuoco. Di certo il trattamento riservato a Izuko e Bakugo non è stato dei più accoglienti. Lo stile accattivante, sempre in nero, a quanto pare ha lasciato senza parole i fan nel momento in cui in cui l'inquadratura ha rivelato la sua particolare acconciatura.

L'assenza del personaggio nelle ultime puntate è stata, oserei dire, colmata con questo piccolo colpo di scena. Probabilmente è questo che ha scatenato la reazione del pubblico, dopotutto questo look è molto diverso dal solito. Gli abiti larghi e i capelli sciolti sono stati rimpiazzati da una coda di cavallo e una maglietta lievemente aderente.

Ve lo sareste mai immaginati? Ormai ogni episodio ha in serbo per noi una sorpresa. Che ne pensate del "nuovo" Aizawa? Diteci la vostra!

My Hero Academia, nato come manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi e pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha, ha ottenuto un adattamento anime nel 2016. La serie, prodotta dallo studio Bones, al momento è composta di tre stagioni, ancora in corso. In Italia il manga è edito da Star Comics, mentre l'anime è stato acquistato da Dynit.