I fan di ONE PIECE sono sconvolti per la tragica perdita avvenuta nell'episodio 849

I fan di ONE PIECE sono sconvolti per la tragica perdita avvenuta nell'episodio 849
di

ONE PIECE riserva raramente delle morti tra i suoi personaggi, ma quando esse avvengono colpiscono i fan con un pathos notevole. È quanto accaduto tra gli appassionati che hanno visionato lo sconvolgente episodio 849.

Come vi abbiamo già riportato, la puntata ha visto la morte del visone Pedro, unitosi al gruppo di Luffy nella saga di Whole Cake Island per salvare Sanji dalle grinfie dei Vinsmoke e di Big Mom, l'imperatrice pirata.

Pedro si è sacrificato, facendosi esplodere nel tentativo di togliere di mezzo Perospero e dare l'opportunità ai suoi alleati di scappare dal rocambolesco Tea Party. Con un gesto eroico, affermando che la sua morte darà una chance a Luffy, colui che a suo parere riporterà l'equilibrio nel Nuovo Mondo, il visone ha dunque perso la vita in uno sconvolgente atto suicida.

Su Twitter, numerosi fan hanno espresso tutta la loro "disperazione" per la perdita di un personaggio che - sin dal suo esordio durante l'avventura nell'isola di Zou - si è progressivamente fatto apprezzare largamente dagli appassionati dell'opera di Eiichiro Oda.

Qualcuno, giustamente, fa notare che le morti di personaggi prestigiosi avvenute finora in ONE PIECE, sono state tutte a dir poco shockanti: a partire da quella (apparente) di Von Clay alle porte di Impel Down fino ad arrivare - ovviamente - alle tragiche scomparse di Portuguese D. Ace e Barbabianca.

Voi cosa ne pensate? Siete affranti per la morte di Pedro?