I film di Peace Maker Kurogane saranno presto disponibili su Crunchyroll!

di

Tramite la pagina Facebook ufficiale di Crunchyroll abbiamo appreso che un'altro titolo andrà ad arricchire la già nutrita lista di anime della nota piattaforma streaming. Vediamo di che si tratta!

Nella serata di oggi, 20 marzo 2019, sul sito ufficiale di Crunchyroll Italia è stata annuncia l'intenzione di trasmettere entrambe le pellicola d'animazione di Peace Maker Kurogane e saranno disponibili per tutti gli iscritti alla piattaforma, eccetto che in Asia e nei territori con lingua tedesca, il 27 Marzo prossimo.

Entrambi i film, della durata di 60 minuti ciascuno, sono stati realizzati dallo studio White Fox (Akame Ga Kill!, Re:Zero, Steins;Gate) e prendono ispirazione dall'omonimo manga di Nanae Chrono (nota per Vassalord). Il primo film, uscito nei cinema del Giappone il 2 Giugno 2018, verrà presentato con il titolo Peace Maker Kurogane – Belief (titolo originale Peace Maker Kurogane – Omou Michi), mentre il secondo, uscito il 17 Novembre 2018, avrà come titolo Peace Maker Kurogane – Friend (Peace Maker – Yuumei).

Qui di seguito potete leggere la sinossi proposta da Crunchyroll:

"Anche se la Shinsengumi ha subito una grave perdita per via dell'incidente all'Aburano Koji, i suoi membri si preparano a mostrare la loro devozione per lo Shogun, Tokugawa Yoshinobu. Nel frattempo, la corte imperiale proclama la fine dello shogunato Tokugawa e Yoshinobu si ritira a Osaka. La Shinsengumi si prepara a combattere, ricollocando la sua base nell'ufficio del magistrato Fushimi.

Keiou 3 (1867) – la tumultuosa era dello shogunato ha fine.

Ichimura Tetsunosuke, soldato della Shinsengumi, è cresciuto accanto alla giovane Saya e, malgrado la sua mente fosse con lei, come facente funzione del vice comandante Hijikata Toshizou cerca di condividere il destino del suo amico, l'ufficiale medico Yamazaki Susumu, e del suo fratello maggiore Tatsunosuke, insieme a quello del resto dei membri della Shinsengumi..."

Qualcuno di voi ha già avuto modo di vederli? Fateci sapere che ne pensate!