I guerrieri Gamisaras e Damon di Dragon Ball Super sono stati "modificati" di recente?

di

Stando alle informazioni nascoste sul sito web di Toei Animation, due dei tre guerrieri del Quarto Universo comparsi nel corso dell’episodio 119 di Dragon Ball Super dovevano essere molto diversi. È possibile che i due personaggi in questione siano stati alterati in un secondo momento?

Durante la puntata trasmessa soltanto ieri, abbiamo finalmente scoperto l’identità dei due guerrieri “invisibili” al servizio di Lord Quitela: il camaleonte Gamisaras ed il minuscolo insettoide chiamato Damon. Tuttavia, secondo le informazioni scovate qualche mese fa sul sito di Toei Animation, anche Gamisaras avrebbe dovuto essere un insetto appartenente alla stessa razza di Damon, solo di un diverso colore. Osservate l'illustrazione riportata in calce all'articolo per avere un'idea di come sarebbe dovuto apparire il piccolo guerriero.

Sempre secondo le biografie riportate sul sito, il minuscolo Damon, invece, avrebbe dovuto disporre di una tecnica di auto-distruzione e di altre speciali caratteristiche dovute alla sua natura di insetto. Durante l’episodio, tuttavia, il guerriero non ha evidenziato nessuno dei suddetti tratti, e al contrario è stato eliminato dalla competizione dopo pochi minuti soltanto.

Non è chiaro cosa abbia spinto la produzione a modificare drasticamente le caratteristiche fisiche e le abilità di Damon e Gamisaras, ma di certo l’eliminazione del Quarto Universo, avvenuta appunto nell’episodio di ieri, ci è parsa alquanto frettolosa. Voi cosa ne pensate di queste presunte modifiche apportate ai guerrieri di Lord Quitela?

I guerrieri Gamisaras e Damon di Dragon Ball Super sono stati 'modificati' di recente?