I nuovi spoiler di Dragon Ball Super menzionano 'l'ultima speranza' del Settimo Universo!

di

Mentre il prossimo episodio di Dragon Ball Super sarà incentrato sul Pride Trooper chiamato Toppo, gli spoiler più recenti rivelano che Vegeta, nel corso delle settimane successive, potrebbe tentare una mossa alquanto rischiosa...

Già da diverse settimane sappiamo che la puntata #126 di Dragon Ball Super, che verrà trasmessa il 4 febbraio, sarà intitolata “Supera anche gli dei! Il colpo mortale di Vegeta!”, mentre quella successiva, secondo un leak emerso in rete nelle ultime ore, potrebbe invece essere intitolata “Affidare la speranza alla barriera finale”. Ma cosa significa esattamente questo bizzarro titolo provvisorio? In attesa di scoprire le sinossi ufficiali dei suddetti episodi, che verranno certamente pubblicate nei prossimi giorni dalle riviste nipponiche, gli appassionati di Dragon Ball stanno cercando di capire quale nesso possa esserci fra questi due titoli.

Secondo il parere dei più sfegatati fan dello show, Vegeta, nel corso della puntata #127, affiderà infatti le sorti del Torneo del Potere al compagno di squadra Goku, che appunto potrebbe rappresentare la “barriera finale” menzionata nel titolo. Se Toppo, che a breve scatenerà un mostruoso power-up e riuscirà infine ad eguagliare il potere di un Dio della Distruzione, eliminasse sul serio il resto del team del Settimo Universo, potrebbe toccare allo stesso Vegeta il compito di fermarlo.

Del resto, durante il torneo, i due guerrieri si erano già affrontati una volta, ma il loro combattimento era stato bruscamente interrotto. Ora che entrambi i lottatori hanno subito dei notevoli power-up (o comunque si apprestano a scatenarli), secondo voi assisteremo ad un secondo round fra Toppo e Vegeta?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
5