I personaggi di My Hero Academia appariranno in Vigilantes?

I personaggi di My Hero Academia appariranno in Vigilantes?
di

My Hero Academia: Vigilantes è il manga spinoff di My Hero Academia che esplora ancora più a fondo l’universo narrativo, mostrando coloro che combattono il crimine al di fuori dei confini della legge, i vigilanti.

Knuckleduster, Koichi e Pop Step sono i protagonisti di questa storia anche se non è raro che i tre personaggi si incontrino con come All Might, Endeavour, Kamui Woods e Midnight.

Ci sono due personaggi di My Hero Academia che appaiono in realtà diverse volte, uno su tutti Ingenium. Tensei Lida corre in aiuto di Koichi in più occasioni, arrivando addirittura a dargli il suo biglietto da visita nel caso decidesse di imboccare la strada dell’eroe professionista. I due sono molto in sintonia e Ingenium è uno dei pochi a conoscere la vera identità di Koichi.

In più anche uno dei personaggi principali della serie, Aizawa, ha diversi incontri con gli aspiranti eroi durante i loro primi giorni. Il vigilante Infastidito dal gruppo in un primo momento, dopo un altro incontro o due sembrerà apprezzare il gruppo e riconoscere il loro valore come eroi.

My Hero Academia: Vigilantes è scritto da Hideyuki Furuhashi e disegnato da Betten Court ed è basato sul concetto originale di Kohei Horikoshi. Vigilantes è ambientato in una società dove i super poteri sono una normalità, purtroppo anche nel male. In questo mondo gli eroi sono addestrati e autorizzati a proteggere e difendere la popolazione dai super criminali, proteggendo il mondo dall'alto. Tuttavia essere eroi professionisti non è l’unico modo per servire il popolo e la giustizia, alcuni scelgono di usare i loro poteri stando nell'ombra, al di fuori della legge, sono chiamati...Vigilantes.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
1

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.