I Pokemon sono commestibili o no? Ci ha pensato un fan.

I Pokemon sono commestibili o no?  Ci ha pensato un fan.
di

Dopo l'incredibile successo avuto dal franchise legato ai Pokemon in seguito all'annuncio da parte di Nintendo relativo all'arrivo dei due titoli relativi all'ottava generazione per Nintendo Switch, ecco che su Reddit sono apparse bizzarre immagini relative al grado di edibilità di questi graziosi animaletti.

Ebbene la fantasia dei fan non ha confine e non smette di stupirci. Nei giorni scorsi su Reddit l'utente u/Jomanderisreal ha creato una scala con l'indice di commestibilità dei Pokemon. L'utente in questione si è cimentato in un'impresa alquanto bizzarra classificando, come potete vedere in calce all'articolo, la prima generazione di Pokemon. In realtà la sua fantasia si è spinta oltre coprendo le quattro generazioni successive, le cui immagini sono disponibili sul profilo personale del fan.

Analizzando la griglia, ogni Pokemon è stato classificato e inserito in una delle otto fasce in base a quanto può essere gustoso o meno la bestiola cucinata. La scala è alquanto semplice: sembrerebbe delizioso, sembrerebbe okay, sembrerebbe cattivo, nessun valore nutrizionale, mortale per ingestione, mortale per aver tentato di ingerire, non edibile e Ditto.

Quelli commestibili si avvicinano dopotutto a ciò che solitamente mangiamo noi ogni giorno, dal pollame al pesce alla carne rossa, ma il divertimento subentra superata la prima fascia ovviamente senza escludere i Pokemon più esotici, da quelli di tipo veleno, roccia a quello elettrico. Nella classifica potete vedere anche i leggendari Mew e Mewtwo. Voi che ne pensate di questa particolare analisi culinaria a base di Pokemon?

E mentre ci interroghiamo sulla commestibilità di queste creature, rimaniamo in attesa dell'uscita sul grande schermo in Giappone del lungometraggio intitolato Pokemon: Mewtwo Strikes Back Evolution.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3