I primi spoiler del capitolo 909 di ONE PIECE ci portano finalmente a Wano

di

Dopo la consueta settimana di pausa, ONE PIECE tornerà Lunedì in Giappone con il capitolo 909, ma in rete è già possibile trovare i primi spoiler del capitolo. Le anticipazioni confermano che lo scenario passerà da Marijoa, dove si sta svolgendo il Reverie, al paese dei samurai Wano, dove inizierà una saga da lungo attesa dai fan.

Su Reddit, come potete vedere in calce alla notizia, è stata postata la cover del nuovo numero di Weekly Shonen Jump con tanto di foto di una pagina del nuovo capitolo di ONE PIECE. Insieme alle due foto, l'utente u/Kirosh ha riportato anche i primi spoiler riguardanti la nuova uscita, anticipazioni che potete trovare di seguito:

"Da YoukouProductions e Bakadata:

Capitolo 909: Seppaku

Per ora, la prima parte riguarda l'incontro di Marco con Nekomamushi (Gatto-vipera) mentre i due parlano di/visitano la terra natia di Barbabianca, dove quest'ultimo ha investito le sue vaste risorse per lavorare a un luogo dove coloro che sono poveri e deboli possano vivere senza problemi.

Ma Barbanera è subentrato a Barbabianca subito dopo la guerra per la supremazia e ha trasformato il luogo in una zona di guerra. Weevil (figlio di Barbabianca) è menzionato. Apparentemente quello che vuole (o quello che vuole sua madre) è la grande ricchezza che Barbabianca ha lasciato dietro di sé. Si dice che la signora Bakkin sia stata sulla nave di Barbabianca (Non si sa se facesse parte dell'equipaggio o si trovasse a bordo momentaneamente).

I Mugiwara che non sono andati a Whole Cake island con Rufy sono arrivati nel paese di Wano e si sono travestiti come mercanti grazie ai poteri di Kinemon. Si nascondono dall'occhio vigile di Kaido. Franky, Usop e Robin hanno degli alias: Franosuke, Usohachi e Orobi. Lo shogun di Wano viene chiamato 'Orochi', e tutti quelli che gli obbediscono sono anche collegati a Kaido. Se i Mugiwara causassero problemi, verrebbe riferito tutto a Kaido, quindi, finché non saranno pronti a combattere, i membri della ciurma di Rufy presenti a Wano dovranno comportarsi come se facessero parte del paese, e portare avanti silenziosamente la loro missione.

Tuttavia, la città dove si trovano è in agitazione: apparentemente, un omicida che ha attaccato la gente in modo casuale è stato catturato dal magistrato, e ora deve fare Seppuku. Colui che è stato catturato viene chiamato "Zorojirou".

Fondamentalmente, la spada di Ryuma che possiede Zoro (la Shusui, una del 21 spade di grado O Wazamono) è stata rubata (insieme al cadavere del samurai) 23 anni fa. Lo shogun, capendo che Zoro ha la spada che vuole, cerca di incastrarlo come omicida. Dopo che allo spadaccino della ciurma di Rufy viene data una piccola katana per fare Seppuku, quest'ultimo si rende conto che il magistrato è il vero assassino. Realizzando che Zoro lo ha scoperto, il magistrato lo attacca, e Zoro non ha altra scelta che difendersi: si scusa con Kinemon e parte all'attacco. Fine.

Da Den_Den_Mushi:

Marco lavora come medico in un piccolo villaggio dove è amato da tutti. Parla con Neko. Questo villaggio è stato costruito da Barbabianca. Questo paese era povero e non era in grado di pagare le tasse ai Draghi Celesti, quindi ha dovuto abbandonare il Governo Mondiale. È diventato un coacervo di pirati e trafficanti, un luogo senza speranza. C'erano molti orfani, e Barbabianca era uno di loro. Quando è diventato un pirata, Barbabianca ha inviato segretamente soldi e doni alla sua città natale. Dopo la Guerra per la Supremazia a Marineford, Barbanera ha distrutto l'isola, e solo questo villaggio è rimasto in piedi. È qui che Shanks ha costruito la tomba dell'Imperatore defunto.

Marco e Neko fanno anche riferimento a Weevil. Sta prendendo di mira le persone connesse a Barbabianca. Sta puntando all'eredità dell'imperatore. Marco pensa che verrà presto per il villaggio. Bakkin era sulla nave di Barbabianca 40 anni fa.

Da Redon:

In copertina: 16:00, Orlumbus attacca un'isola con i cannoni.

La polena sulla nave di Neko è Zunisha (l'elefante che porta sulle spalle Zo).

Marco usa i suoi poteri del Frutto del Diavolo per guarire le persone. Lo vediamo guarire una Manticora.

Wano è INCREDIBILE.

Franky sta lavorando con Minatomo-san! (Volume 7, nelle SBS. È un personaggio che Oda ha inventato quasi per scherzo per spiegare come mai la porta scardinata dal masnadiere Higuma nel primo numero della serie era di nuovo a posto subito dopo che il bandito era uscito dal bar).

Usop sta vendendo medicinali miracolosi.

Robin è una ballerina tradizionale giapponese.

Zoro taglia un cattivo e ha a che fare con un piccolo coltello."

I primi spoiler del nuovo capitolo di ONE PIECE ci portano finalmente a Wano.

FONTE: reddit
Quanto è interessante?
4
I primi spoiler del capitolo 909 di ONE PIECE ci portano finalmente a Wano