I primi spoiler del capitolo 912 di ONE PIECE suggeriscono un atteso incontro

I primi spoiler del capitolo 912 di ONE PIECE suggeriscono un atteso incontro
di

Negli ultimi capitoli di ONE PIECE abbiamo visto Rufy e i compagni che lo avevano seguito a Whole Cake Island arrivare a Wano. Come da consuetudine, però, il già ristretto gruppo è stato ulteriormente separato dagli eventi, e Rufy si è ritrovato da solo nel paese dei samurai. Ora, i primi spoiler del capitolo 912 suggeriscono un atteso incontro.

Il capitolo 912 di ONE PIECE uscirà ufficialmente lunedì in Giappone, come sempre tra le pagine della rivista Weekly Shonen Jump, ma in rete è già possibile trovare i primi spoiler relativi alla nuova uscita. Il capitolo, da quanto emerso, avrà una pagina a colori, probabilmente per festeggiare il 21° anniversario del manga, e vedrà un'attesa reunion. Di seguito potete trovare tutti gli spoiler apparsi online in queste ore.

Pagina a Colori - I Mugiwara si impegnano in tutti i tipi di sport: karate (Rufy), baseball (Zoro), tennis (Nami), nuoto (Sanji) tiro al bersaglio (Usop), pugilato (Chopper), ippica (Robin), basket (Franky) e calcio (Brook).

Sembra che Tobitetsu (il vero nome del Tengu) sia in possesso di "Nidai Kitetsu", una delle 21 O Wazamono, le spade seconde solo alle 12 Saijo O Wazamono (come Yoru, la spada di Drakul Mihawk). La spada fu creata dal suo antenato Kotetsu.

Rufy dice a Tama che Ace è morto. La ragazza aveva chiesto a Pugno di Fuoco di portarla con lui in giro per il mare, e Ace le aveva promesso che sarebbe tornato da lei uno volta divenuto abbastanza forte.

Rufy vuole portare Tama in ospedale, ma prima si cambia i vestiti e indossa un kimono. Lungo la strada, Cappello di Paglia incontra Zoro intento a fuggire e, nel medesimo istante, Hawkins appare davanti ai due Mugiwara.

In calce alla notizia potete trovare i tweet con gli spoiler.