I primi spoiler del prossimo episodio di Boruto rivelano il destino di Naruto!

di

Boruto: Naruto Next Generations si è preso una settimana di pausa proprio nel bel mezzo di un importante colpo di scena. Nell'ultimo episodio, infatti, Naruto è scomparso in una gigantesca esplosione al fine di proteggere il Villaggio della Foglia da Momoshiki. Quale sarà il destino del 7° Hokage?

Alcuni fan credono sia davvero morto, mentre altri non la pensano esattamente così. Ora, una serie di spoiler relativi al prossimo episodio di Boruto apparsi in rete in queste ore, rivelano cosa è realmente accaduto alla fine della scorsa puntata.

L'episodio 63 di Boruto: Naruto Next Generations è intitolato "L'Asso nella Manica di Sasuke" e potete trovare la sinossi della puntata di seguito: "Naruto è stato catturato dopo una feroce battaglia con il clan Otsutsuki, invasori da un altro regno. Boruto e i suoi compagni assistono nei restauri e osservano l'arena degli esami distrutta. Il figlio del 7° Hokage ha avuto una brutta reazione verso le parole 'Sei squalificato come ninja' pronunciate dal padre. E quindi, cosa deve dire il suo maestro, Sasuke, con Boruto in questo stato!?"

La sinossi conferma che Naruto è vivo, nonostante il finale straziante dell'episodio 62, ma questo non significa che sia fuori pericolo. Ora, Boruto dovrà confrontarsi con i suoi sentimenti contrastanti e riguadagnarsi la posizione perduta.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
6