I prossimi episodi inediti di Naruto Shippuden vedranno Sasuke alla ricerca di risposte

I prossimi episodi inediti di Naruto Shippuden vedranno Sasuke alla ricerca di risposte
di

Terminato il lungo combattimento che ha visto i fratelli Uchiha contro il perfido Kabuto, gli episodi inediti di Naruto Shippuden, domani sera, ci mostreranno il giovane Sasuke alla ricerca di risposte circa il Villaggio della Foglia e la sua fondazione.

Di seguito vi proponiamo le sinossi ufficiale degli episodi di Naruto Shippuden che verranno trasmessi domani sulla rete televisiva Mediaset Italia 2.

Naruto Shippuden – Episodio 341 – IL RITORNO DI OROCHIMARU

  • Data: lunedì 26 novembre, ore 22:10 - 22:40
  • Trama: "Suigetsu e Jugo mostrano a Sasuke la pergamena trovata in uno dei nascondigli di Orochimaru e, dopo averla letta, Sasuke decide di riportare in vita il suo vecchio maestro. Ha intenzione di andare da "coloro che tutto conoscono" per trovare risposta alle sue domande e Orochimaru decide di aiutarlo. Tobi evoca il Dedacoda usando il chakra del'Ottacoda contenuto in un suo tentacolo e quello dell'Enneacoda contenuto in Ginkaku e Kinkaku. Madara vuole riportarlo in vita per attivare lo Tsukuyomi Infinito."

Naruto Shippuden – Episodio 342 – IL SEGRETO DELLA TECNICA SPAZIO TEMPORALE

  • Data: lunedì 26 novembre, ore 22:40 - 23:10
  • Trama: "Durante lo scontro con Madara, Naruto riesce a scalfire la sua maschera, senza pero' rendersi contro di come possa aver fatto. La spiegazione di Kakashi lascera' tutti a bocca aperta."

Vi ricordiamo infine che le suddette puntate di Naruto Shippuden verranno poi ritrasmesse in replica durante la notte fra martedì e mercoledì, a partire dalle ore 00:10 circa. State seguendo anche voi la quarta guerra dei ninja?

Quanto è interessante?
4

Il cofanetto in DVD e Blu-Ray con tutti i film di One Piece è in vendita esclusivamente su Amazon.it: 15 dischi di puro divertimento!