I prossimi episodi di Super Dragon Ball Heroes potrebbero tornare al formato di 23 minuti

I prossimi episodi di Super Dragon Ball Heroes potrebbero tornare al formato di 23 minuti
di

I fan di Super Dragon Ball Heroes sono rimasti leggermente delusi dalla scarsa durata del primo episodio dell'anime promozionale: appena 8 minuti, infatti, sono stati dedicati al pilot della serie. Tuttavia la musica potrebbe cambiare già dalle prossime puntate.

Stando a un rumor - che, tuttavia, rimane non confermato - a partire dal secondo episodio, e per tutti quelli successivi, Super Dragon Ball Heroes tornerà alla durata canonica che ha sempre caratterizzato le produzioni animate del franchise (e non solo) ovvero 23 minuti circa.

Purtroppo non conosciamo ancora il numero di episodi che comporranno l'anime promozionale, ma è possibile che si attesteranno intorno a uno o due cours narrativi (e cioè 12 o 24 episodi complessivi). Non c'è ancora nulla di ufficiale, ma è una durata prevedibile in virtù degli eventi che caratterizzano le Universe Mission del videogioco.

Il primo episodio di Super Dragon Ball Heroes dura poco meno di 9 minuti, che si riducono a 8 scarsi tenendo conto anche della sigla di apertura dell'anime. Lo scarso minutaggio della puntata ha lasciato l'amaro in bocca ai fan, che chiamano a gran voce una puntata in tutto e per tutto "completa". In ogni caso tutto quanto detto resta nel campo dell'indiscrezione e per il momento non abbiamo ancora conferme ufficiali. In caso Bandai Namco dia la conferma ve lo riporteremo immediatamente.

Quanto è interessante?
2

Sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!