I protagonisti di Digimon Adventure in versione adulta nel nuovo film

I protagonisti di Digimon Adventure in versione adulta nel nuovo film
di

Il franchise di Digimon compie vent'anni e li celebrerà al meglio con un nuovo lungometraggio e il ritorno dei protagonisti della serie Digimon Adventure. La produzione ha deciso di illustrare il nuovo design dei personaggi alla Jump Festa.

L'immagine che potete vedere in calce alla notizia ci mostra una versione ormai adulta dei bambini che, nelle avventure di Digimon Adventure, avevano poco più di dieci anni. Ora i Digiprescelti sono entrati nella fase adulta e nei loro venti anni e appariranno nel nuovo film che momentaneamente è titolato Theater Version Digimon Adventure con Seki Hiromi, Katsuyoshi Nakatsuru e Kenji Watanabe che riprendono le loro posizioni di supervisore dell'anime, character designer e digimon designer, dopo l'esperienza fatta nella prima serie del 1999. Verosimilmente, il lungometraggio sarà proiettato nelle sale giapponesi nel 2019.

Il nuovo film sarà il primo del franchise a vedere dei Digiprescelti oltre la fase dell'adolescenza, nonostante i personaggi siano stati già invecchiati durante i progetti di Digimon Adventure tri e alla fine di Digimon Adventure 02, mostrati però in una versione da liceali. Durante il panel della Jump Festa, sono stati mostrati altre visual che richiamano proprio a questi momenti, tra cui l'incontro tra il gruppo di Digiprescelti originale e quello apparso nella seconda serie di Digimon.

I protagonisti di Digimon Adventure in versione adulta nel nuovo film