I ritorni di alcuni titoli manga a dicembre su Star Comics

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dicembre è pieno di sorprese per i lettori dei manga della casa editrice perugina Star Comics: torneranno infatti molti dei manga che hanno fatto compagnia ai fan in tutti questi anni come Zetman e Guyver. Vediamo insieme la panoramica dei ritorni pubblicata nella news nel sito ufficiale della società.

Sono tante le serie che fanno il loro ritorno nel mese più bello dell'anno. Fatevi un bel regalo per Natale!

ZETMAN N. 11 di MASAKAZU KATSURA: Jin ha deciso di diventare un essere umano e Konoha è in trepidante attesa che questo avvenga: Koga, intanto, riceve un nuovo dispositivo di potenziamento che gli permetterà di volare, e decide di provarlo nei panni di Alphas. Il segreto della nascita di Z.E.T. e Alphas comincia lentamente a venire a galla: un numero carico di suspense e colpi di scena vi aspetta questo mese in edicola sulle pagine di Point Break. Dal 9 dicembre in edicola e fumetteria.

1 SEGRETO X 2 di AI MORINAGA: Akira è un liceale timido e impacciato, dalla vita scolastica e familiare quasi insignificante, che un bel giorno si è innamorato di Nanako, una graziosissima ragazza con un caratteraccio a dir poco mascolino: la giovane, infatti, tratta tutti a pesci in faccia, e questo la isola dai compagni. Ma presto la vita di Akira cambierà e il ragazzo resterà, suo malgrado, invischiato in un curioso esperimento che provocherà una serie di imbarazzantissime situazioni! Dopo oltre un anno di attesa ritorna sulle pagine di Kappa Extra un nuovo volume di 1 Segreto x2: quasi 180 pagine di divertimento allo stato puro! Dal 9 dicembre in edicola e fumetteria.

HIGH SCHOOL DEBUT N. 13 di Kazune Kawahara: Ultimo volume per High School Debut questo mese sulle pagine di Turn Over! Assolutamente imperdibile per coloro che hanno seguito questa storia sin dall'inizio e si sono appassionati alle vicende dei protagonisti: un numero pieno d'amore, amicizia, competizione e sentimenti dove potrete finalmente leggere il gran finale della storia! Correte a comprarlo! Dal 23 dicembre in edicola e fumetteria.

GUYVER N. 38 di TAKAYA YOSHIKI: Grande attesissimo ritorno di uno dei fumetti horror fantascientifici più avvincenti degli ultimi decenni: un nuovo numero di questa storia che ha tenuto migliaia di lettori incollati alle pagine di Storie di Kappa torna finalmente in fumetteria. La saga creata dalle abili mani di Takaya Yoshiki è pronta per stupirvi di nuovo con un numero carico di azione e colpi di scena: tutto per voi, dal 23 dicembre, sulle pagine di Storie di Kappa!


I ritorni di alcuni titoli manga a dicembre su Star Comics