I Sette Sensi della Re'Union, l'anime di Amazon Prime Video, si comporrà di 12 episodi

I Sette Sensi della Re'Union, l'anime di Amazon Prime Video, si comporrà di 12 episodi
di

Come avvenuto per 'Un calcio volante al Mio Demonio!’, la divisione giapponese di Amazon ha aperto le prenotazioni per le edizioni home video dell’anime intitolato ‘I Sette Sensi della Re'Union’ (Seven Senses of the Re'Union), rivelando che la serie d’animazione si concluderà con la messa in onda del 12° episodio.

Il primo volume (di quattro) sarà rilasciato in Blu-ray e DVD il prossimo 24 settembre. Le uscite successive sono al momento fissate per il 29 ottobre, il 26 novembre ed il 24 dicembre. L’anime ha esordito sul circuito televisivo nipponico lo scorso 5 luglio, mentre in Italia è disponibile su Amazon Prime Video dalla seconda decade dello scorso mese.

Noto in Giappone come Shichisei no subaru, ‘I Sette Sensi della Re'Union’ è tratto dalla serie di light novel scritta da Noritake Tao e illustrata da Booota. Pubblicata da Shogakukan, sotto l'etichetta Gagaga Bunko, la serie ha compiuto il proprio esordio e al momento si compone attualmente di sei volumi. Di seguito vi proponiamo la sinossi ufficiale dell’opera, diffusa alcune settimane fa da Amazon Prime Video.

"La vita di Asahi nella vita reale, è finita nello stesso momento in cui è morta nel gioco 'Union', un rinomato gioco online RPG. I membri della 'Subaru' si dividono quando 'Union' chiude per la morte di Asahi. Sei anni dopo, Haruto si collega in una nuova versione di 'Re'Union', e incontra Asahi che era morta. È un fantasma elettronico? La 'promessa' fatta da bambini, si dipanerà durante il gioco."

Yoshito Nishōji (Maji de Otaku na English! Ribbon-chan: Eigo de Tatakau Mahō Shōjo the TV, Koro Teacher Quest!) dirige l’anime presso lo studio Lerche, mentre Takao Yoshioka (High School DxD, Ikkitousen, Sister Devil) ne cura la sceneggiatura. Al direttore dell’animazione Yumiko Yamamoto (Konohana Kitan) è stato invece affidato il character design.

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
3

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Altri contenuti per I Sette Sensi della Re'Union