6
Recensione Anime
Demon Slayer 3x08 Recensione: l'anime è ancora al top?

Il profilo Twitter ufficiale di ID: INVADED, anime originale del 2020 di Ei Aoki e Studio NAZ, pubblicherà un annuncio riguardante la serie il prossimo 8 gennaio. Molto probabilmente si tratta del rinnovo per la seconda stagione dell'anime, basata sul manga sequel di Otaro Maijo e Yuki Kodama serializzato su Young Ace nel corso degli ultimi 12 mesi.
ID: INVADED è un anime originale, trasmesso dal 5 gennaio al 22 marzo 2020 in simulcast italiano su VVVVID. Nell'arco dei suoi 13 episodi, la serie ha raccontato le avventure del singolare Detective Sakaido, un brillante investigatore chiamato a risolvere il caso dell'omicidio della piccola Kaeru-chan. L'anime si è concluso all'inizio della primavera, ma il manga ha proseguito la sua corsa, raccontando gli eventi successivi nell'arco di 3 Volumi.
Considerato il successo dell'anime, è plausibile che la serie sia stata rinnovata per una seconda stagione, e che l'annuncio avverrà proprio l'8 gennaio 2021. Studio NAZ al momento non è al lavoro su altri progetti, dunque la Stagione 2 - se confermata - potrebbe essere trasmessa nel corso dell'anno corrente.
E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe un ID: INVADED 2? Fatecelo sapere con un commento! Nel caso in cui desideraste saperne di più sull'anime invece, vi rimandiamo all'intervista allo staff di ID: INVADED pubblicata mesi fa da Funimation.
Coming soon…#IDINVADED#idinvaded#id_indeed#イド#0108公開 pic.twitter.com/V5HJRLWTKu
— ID:INVADED イド:インヴェイデッド OFFICIAL🆔 BDBOX上下巻発売中! (@idinvadedanim) January 1, 2021
Altri contenuti per ID: INVADED
Contenuti più Letti