ID:INVADED, svelata una key visual affiancata da nuove informazioni sulla theme song

ID:INVADED, svelata una key visual affiancata da nuove informazioni sulla theme song
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il sito web ufficiale dedicato a ID:INVADED, nuova serie anime che vedrà alla regia di Ei Aoki, famoso per aver contribuito alla concretizzazione di Fate/Zero, ha pubblicato una nuova key visual dedicata all'opera e visionabile a fondo news, il tutto affiancato da nuove informazioni relative alla theme song della produzione.

Andando più nel dettaglio, è stato svelato che la theme song dell'opera s'intitolerà "Other Side" è verrà cantata da MIYAVI. Inoltre, il primo episodio dell'anime presenterà al suo interno alcune tracce musicali realizzate direttamente da MIYAVI. Inoltre, nel corso di queste ultime settimane è stata pubblicata anche una locandina della pellicola affiancata da un trailer. Qui di seguito, invece, potete leggere i nomi de doppiatori per ora confermati:

  • Yoshimasa Hosoya nei panni di Momoki
  • M.A.O nei panni di Hondocho Sarah
  • Emi Bridcutt nei panni di Togo
  • Manabu Muraji nei panni di Hayaseura
  • Takashi Kondo nei panni di Shiratake
  • Shuuhei Iwase nei panni di Habutae
  • Junya Enoki nei panni di Wakashika
  • Wataru Katō nei panni di Kokufu
  • Fukushi Ochiai nei panni di Nishimura
  • Rintaro Nishi nei panni di Matsuoka

Per quanto riguarda invece lo staff al lavoro sulla serie, è stato reso noto che Atsushi Ikariya (Fate/stay night: Heaven's Feel I. presage flower, Fate/stay night: Unlimited Blade Works) sta lavorando al character design basandosi sui disegni originali di Yūki Kodama. Yoshihiro Sono (Psycho-Pass, Kabaneri of the Iron Fortress) è accreditato per il lavoro artistico in relazione ai fondali e Daisuke Mataga (Re:ZERO -Starting Life in Another World-, Grimoire of Zero) si sta occupando delle animazioni. Takehiro Kubota è il vicedirettore della serie, mentre Emi Chiba (After the Rain, Magical Sisters Yoyo & Nene) è il colorista. Keita Shimizu, Ai Asari, Asuka Mamezuka, Norie Igawa e Momoko Kawai sono invece tutti al lavoro sul progetto in qualità d'animatori.

Come precedentemente annunciato, la premiere dell'anime è attualmente fissata per un generico 2020. Ei Aoki (Re:CREATORS, Aldnoah.Zero, Fate/Zero) è stato posto come director mentre alla sceneggiatura è stato posto Otaro Maijo (The Dragon Dentist, Spotless Love: This Love Cannot Be Any More Beautiful). L'opera più recente di Aoki è l'anime del 2017 Re:CREATORS, produzione che ha visto la collaborazione tra lui e l'artista Rei Hiroe. Maijo ha recentemente serializzato il manga Spotless Love: This Love Cannot Be Any More Beautiful, ma è anche noto per i romanzi Smoke, Soil, or Sacrifices e Disco Detective.

ID:INVADED, svelata una key visual affiancata da nuove informazioni sulla theme song