L'Identità di un personaggio è stata rivelata nel capitolo 55 di Dragon Ball Super

L'Identità di un personaggio è stata rivelata nel capitolo 55 di Dragon Ball Super
di

Puntualissimi, anche questo mese, arrivano i primi spoiler dal capitolo 55 di Dragon Ball Super. Come preventivato dai leaker, infatti, nelle ultime ore hanno iniziato a trapelare in rete alcune rivelazioni dal nuovo numero del manga di Toyotaro. In attesa degli spoiler completi, dunque, scopriamo l'identità di un personaggio.

Nonostante fosse nell'aria già da diverso tempo, anche alla luce delle recenti rivelazioni del manga, è finalmente arrivata la conferma che Merus è un angelo o, più correttamente, lo era. All'interno del nuovo capitolo, infatti, sarà presente un flashback riferito a un misterioso incidente, quando ancora Merus indossava gli abiti distintivi di una creatura angelica. Il pattugliatore galattico più abile, dunque, era un angelo e la teoria che supponeva Moro come dio della distruzione si fa sempre più concreta e reale.

Un altro leak, inoltre, conferma la presenza di un personaggio dall'aspetto simile a quello di Zarbon, con le stesse caratteristiche narcisistiche e le medesime capacità di trasformazione, forse un omaggio alla razza di uno dei più bizzarri scagnozzi di Freezer.

E voi, invece, cosa ne pensate di questi primi dettagli? Fatecelo sapere con un commento qua sotto, in attesa degli spoiler completi sul capitolo 55 di Dragon Ball Super che, salvo imprevisti, arriveranno nelle prossime ore. Per ingannare l'attesa, che ne dite di dare un'occhiata a questa teoria sul Controllo dello Spirito?

Quanto è interessante?
2