di

A meno di ventiquattro ore dal rilascio del nuovo episodio di Overlord III, sono finalmente emersi in rete il trailer, alcuni screenshot ufficiali e la sinossi della puntata che potremo già visionare durante la giornata di domani. Scopriamo subito dopo il salto le prossime mosse del protagonista Ainz Ooal Gown!

Overlord III – Episodio #10 – Presagio di Guerra

  • Data: 11 settembre 2018
  • Trama:In contrasto con il Regno Re-Estize, l’Impero Baharuth ha riconosciuto Nazarick come nazione indipendente e vi ha stipulato un’alleanza. È stato inoltre dichiarato che E-rantel, città al confine con l’Impero, da questo momento apparterrà a Nazarick. I nobili del Regno hanno reazioni contrastanti dopo aver appreso questa notizia, ma devono già preoccuparsi per le annuali schermaglie con l’Impero. La dichiarazione dell’Impero sembra essere una scusa per ulteriori combattimenti, ma Garef, che conosce fin troppo bene il potere di Ains, cerca di mettere in guardia tutti, al fine di evitare un’altra guerra.

Vi ricordiamo che la terza stagione di Overlord, così come le precedenti due, è stata licenziata in Italia dall'editore Yamato Video, che ogni settimana ci propone sul proprio canale YouTube un uovo episodio sottotitolato nell’italico idioma.

Iniziato in Giappone lo scorso 10 luglio, Overlord III terminerà il prossimo 2 ottobre, con la messa in onda dell’episodio 13. A ragion veduta, i prossimi episodi dell'anime saranno certamente carichi di azione e colpi di scena!

Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

OverlordOverlordOverlordOverlordOverlordOverlord