Il 100° capitolo de L'Attacco dei Giganti guadagna la cover di Bessatsu Shonen Magazine!

di

L'Attacco dei Giganti, opera creata da Hajime Isayama, sin dal suo debutto tra le pagine di Bessatsu Shonen Magazine ha riscosso successo tra i lettori per la crudezza di contenuti e un'elevata dose di gore. La serie è ora giunta al suo 100° capitolo e per festeggiare il traguardo, la rivista dedicherà la sua prossima copertina proprio alla serie.

Il 100° capitolo de L'Attacco dei Giganti verrà pubblicato sul primo numero del 2018 della rivista Bessatsu Shonen Magazine edita da Kodansha, che uscirà il prossimo 9 Dicembre. Per omaggiare l'opera del maestro Hajime Isayama, il mensile ha deciso di dedicare la copertina del nuovo numero ai personaggi della serie.

Come potete vedere in calce alla notizia, la cover vedrà mostrati i 5 personaggi che hanno riscosso maggior successo durante il terzo sondaggio di popolarità indetto dalla rivista. L'ultimo di questi sondaggi, il secondo, si tenne nel 2015 e i risultati furono leggermente differenti (e in cover vennero mostrati solo i primi 3 personaggi preferiti dal pubblico). Anche in questo caso potete trovare la copertina in calce alla notizia.

Il manga de L'Attacco dei Giganti (Shingeki no Kyojin) si trova attualmente nella sua fase conclusiva, ma per il finale bisognerà attendere ancora qualche tempo. La serie anime ispirata all'opera cartacea ha invece all'attivo due stagioni, entrambe recuperabili gratuitamente sulla piattaforma streaming VVVVID, e una terza stagione in produzione, il cui rilascio è previsto per la prossima Estate.