Il 126° episodio di Dragon Ball Super vedrà il Settimo Universo in grossi guai!

di

Alle porte del 125° episodio di Dragon Ball Super, le riviste nipponiche rivelano una nuova sinossi per la puntata successiva, la 126°, che verrà trasmessa il 4 febbraio. Scopriamo quale sorte attende i sei finalisti ancora in gara presso il Torneo del Potere!

Mentre ieri abbiamo infatti scoperto il titolo provvisorio dell’episodio 127, che appunto menzionava "la barriera finale" del Settimo Universo, la puntata precedente vedrà il terribile Toppo sfruttare finalmente tutto il vero potere di un candidato Dio della Distruzione. Ma bando alle ciance ed esaminiamo di seguito la nuova sinossi.

Dragon Ball Super #126 - Supera anche un Dio! Il colpo mortale di Vegeta!

  • Vegeta affronta Toppo, il “Dio della Distruzione"!
  • Messo alle strette, Toppo scatena il suo vero potere di candidato a diventare Dio della Distruzione! Nel tentativo di dare man forte a Jiren, attacca Vegeta. Allo stesso modo, tuttavia, Vegeta mette alla prova Jiren con un continuo attacco a piena potenza. Chi sarà il vincitore?!
  • C-17 e Freezer questa settimana: con l’acqua alla gola! N.17 e Freezer cercano di sconfiggere Toppo. 17 ricorrere alle rocce, mentre Freezer utilizza i propri poteri psichici! Tuttavia, entrambi vengono abbattuti dal contrattacco di Toppo!

A dispetto degli spoiler rilasciati la scorsa settimana, che a questo punto potremmo anche etichettare come fake, la nuova sinossi sembrerebbe confermare la sconfitta di Freezer e C-17. Il testo, tuttavia, non specifica se questi verranno eliminati o soltanto schiacciati dalla soverchiante potenza di Toppo. È mai possibile che il Pride Trooper, da solo, riesca ad eliminare ben due finalisti?

Il 126° episodio di Dragon Ball Super vedrà il Settimo Universo in grossi guai!