Il 14° episodio di Tokyo Ghoul:re verrà pubblicato oggi su VVVVID

Il 14° episodio di Tokyo Ghoul:re verrà pubblicato oggi su VVVVID
di

Tornato recentemente sul circuito televisivo nipponico per raccontare ai fan le battute finali della storia di Ken Kaneki, l’anime di Tokyo Ghoul:re è visionabile in Italia sulla piattaforma di streaming gratuito (e legale) VVVVID, che proprio quest’oggi pubblicherà un nuovo episodio della serie.

Intitolata “Bianca oscurità”, la quattordicesima puntata di Tokyo Ghoul:re (ossia la seconda della nuova “stagione”) sarà infatti visionabile sulla suddetta piattaforma a partire dalle ore 18:00 circa. Sottotitolati rigorosamente in italiano, tutti i rimanenti episodi della serie verranno dunque trasmessi, da questo momento in poi, il martedì sera.

In attesa di poter visionare coi nostri occhi la suddetta puntata, di seguito vi proponiamo la sinossi ufficiale dell'anime tratto dal manga di Sui Ishida.

"Tokyo, due anni dopo l’attacco all’Anteiku. L’atmosfera per le strade è cambiata grazie all’influenza della CCG. Eppure qualcosa, all’ombra dei grattacieli della metropoli, continua silenziosamente a muoversi. Sono i Ghoul che hanno fame, di sopravvivenza. A imporsi su molti di loro è l’Aogiri Tree, organizzazione terroristica che punta il dito contro le azioni senza scrupoli della CCG. Per sradicare la minaccia, la CCG istituisce un team speciale: la Quinx Squad. Tra di loro c’è un tale Haise Sasaki, mezzo ghoul e mezzo umano, la cui identità passata è avvolta nel mistero…"