Il 16 maggio arriva il Free Comic Book Day!

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Anche quest' anno, come d' altronde è successo l' anno scorso, ci sarà l' iniziativa Free Comic Book Day, una giornata in cui si da un fumetto gratuito, oltre agli acquisti fatti dai lettori. Questa inziativa è aperta a tutte le fumetterie o per le fumetterie che aderiranno a questa simpatica e bella iniziativa.

Maggiori informazioni dalla news del sito della casa editrice modenese Panini Comics:

Free Comic Book Day

Un nuovo evento per un caldo 2009 fumettistico!


Nella giornata odierna vogliamo segnalare a voi lettori un evento molto interessante che vedrà protagoniste le fumetterie italiane: il Free Comic Book Day, la Giornata del Fumetto Gratuito.
Per l'occasione tutte le fumetterie aderenti all'iniziativa omaggeranno la propria clientela con almeno un fumetto in regalo, cementando la già forte passione che lega i lettori alla Nona Arte, e nella speranza di poterne attirare di nuovi in questo straordinario circuito di intrattenimento.
L'evento, già tenutosi lo scorso anno, aveva riscontrato un significativo successo tale da raddoppiare il numero delle fumetterie partecipanti per l'anno 2009.
Fra gli albi presenti in edizione esclusiva per il FCBD, il primo numero della nuova serie di Mark Waid, il numero 0 di Atomic Robo, recente fatica di ReNoir, e diversi albi delle Edizioni Arcadia, ProGlo e Nicola Pesce Editore.
Per maggiori informazioni potete visitare la pagina web dell'evento www.freecomicbookday.it, o frequentare il recente gruppo creato su Facebook "Free Comic Book Day Italia".
Per conto nostro non potevamo che segnalare questa significativa iniziativa, l'appuntamento è per il 16 maggio 2009, in fumetteria!