Il 23° film di Detective Conan sarà incentrato su Kaito Kid, svelato titolo e poster

Il 23° film di Detective Conan sarà incentrato su Kaito Kid, svelato titolo e poster
di

Il primo numero dell'edizione 2019 di Weekly Shonen Sunday, edito Shogagukan, ha svelato titolo, poster e ulteriori dettagli sul nuovo film di Detective Conan, il 23° tratto dal franchise ispirato al manga di Gosho Aoyama.

Sappiamo, infatti, che il nuovo lungometraggio si intitolerà Detective Conan: Fist of Blue Sapphire - in lingua originale, invece, porta il titolo Meitantei Conan: Konshō no Fist - e debutterà nei cinema nipponici a partire dal 12 aprile 2019.

Il film sarà ambientato a Singapore e sarà la prima volta che una pellicola di Detective Conan si svolge al di fuori del territorio giapponese. Il poster, realizzato dal creatore dell'opera originale Gosho Aoyama, ritrae un famoso luogo della città asiatica, il Marina Bay Sands, che sarà teatro (ovviamente) di un particolare caso di omicidio nel corso del lungometraggio.

La trama sarà focalizzata su una gemma chiamata Zaffiro Blu, che finì dispersa in fondo all'oceano alla fine del 19° secolo. Il racconto, inoltre, sarà incentrato fortemente sulle figure di Kaito Kid, Makoto Kyogoku e Conan Edogawa e segnerà il ritorno di Kaito Kid in un film della saga dai tempi di Detective Conan: Sunflowers, la 19esima pellicola uscita nel 2015.

A quanto pare, vedremo Makoto confrontarsi in uno scontro di arti marziali con Kid nel momento in cui il ladro tenterà di rubare il prezioso Zaffiro. Kaito, inoltre, porterà Conan a Singapore contro la sua volontà.

Cosa vi aspettate dall'opera?

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Il 23° film di Detective Conan sarà incentrato su Kaito Kid, svelato titolo e poster

Altri contenuti per Detective Conan: Fist of Blue Sapphire - Meitantei Conan: Konshō no Fist