Il capitolo 107 de L'attacco dei Giganti ha sconvolto i fan con un evento senza precedenti

Il capitolo 107 de L'attacco dei Giganti ha sconvolto i fan con un evento senza precedenti
di

Se i più recenti capitoli del manga de L’attacco dei Giganti avevano sconvolto i fan, privandoli di un personaggio molto amato, il 107° capitolo ha invece lasciato tutti senza parola e causa di una gravidanza inimmaginabile e dalle finalità alquanto drammatiche.

Qualora siate in pari col fumetto scritto e disegnato dal sensei Hajime Isayama, sicuramente già saprete che Zeke Yeager si è rivelato un doppio agente. Un flashback ambientato due anni prima dei recenti avvenimenti ha addirittura spiegato che l’uomo ha stretto un patto a dir poco temendo con l’attuale regnante di Paradis... Historia Reiss.

Nel corso di una riunione tenuta nel Regno di Hizaru, il primo ambasciatore della nazione ha asserito che qualcuno avrebbe dovuto ereditare quanto prima il Titano Bestia dello stesso Zeke, che ormai si sta avvicinando sempre più all’ultimo anno di vita rimastogli. Poiché i cosiddetti “Giganti Mutaforma” possono vivere per un massimo di 13 anni, Zeke dovrà necessariamente lasciare i suoi poteri a qualcuno, ma l’uomo ha posto la condizione che i suoi successori siano tutti di sangue reale.

Di conseguenza, Historia Reiss ha dovuto accettare non solo di diventare, a tempo debito, l’ospite del Gigante Bestia, ma addirittura è stata costretta ad assicurarsi un erede. L’ultima tavola del nuovo capitolo de L'attacco dei Giganti ci ha dunque mostrato la splendida donna un tempo conosciuta come Krista Lenz in quella che sembrerebbe una tranquilla cascina in aperta campagna, dove ella attende la nascita del figlio che porta in grembo...

Un figlio che in futuro dovrà a sua volta divorarla, affinché il Gigante Bestia possa continuare a proteggere l’Isola di Paradis durante gli anni che serviranno alla nazione per raggiungere la medesima potenza bellica posseduta dal resto del mondo.

Come avete reagito dinanzi a questa sorprendente e dolorosa rivelazione?