Il capitolo 29 di Boruto: Naruto Next Generations darà inizio a un'invasione

Il capitolo 29 di Boruto: Naruto Next Generations darà inizio a un'invasione
di

Dalle pagine di Weekly Shonen Jump arrivano le prime anticipazioni sul prossimo capitolo di Boruto: Naruto Next Generations, il numero 29. Sembra che le nuove pagine del manga di Mikio Ikemoto e Ukyo Kodachi daranno inizio a una grave invasione per Konoha.

Come ci riporta il sempre informato traduttore e insider Organic Dinosaur, costantemente sul pezzo per quanto riguarda l'universo di Naruto e Boruto, il nuovo numero del magazine nipponico reca al suo interno una pagina di anticipazioni per il capitolo 29 di Boruto: Naruto Next Generations.

Gli spoiler recitano il seguente testo: "Kashin Koji inizia la sua invasione! Cosa succederà?!". Il misterioso membro dell'organizzazione Kara, infatti, si è segretamente infiltrato al Villaggio della Foglia insieme alla sua compagna, Delta. L'obiettivo è recuperare Kawaki, figlio adottivo del leader Jigen nonché portatore del Karma.

Ricordiamo che il finale del capitolo 28 del manga ci ha mostrato un evento curioso: Kashin Koji è riuscito a infiltrarsi nel villaggio, a differenza della sua compagna, nonostante un chakra straniero avrebbe dovuto far scattare l'allarme della squadra sensitiva di Konoha. Questo elemento, unito ad altri misteri legati al personaggio di Kashin, aumenta i sospetti circa la sua vera identità.

Il capitolo 29 di Boruto: Naruto Next Generations uscirà su Weekly Shonen Jump il prossimo 26 novembre.