Il capitolo 29 di Boruto: Naruto next Generations uscirà il 26 novembre

Il capitolo 29 di Boruto: Naruto next Generations uscirà il 26 novembre
di

Il capitolo 28 di Boruto: Naruto Next Generations, intitolato "Fiori", è disponibile da pochi giorni sulle pagine di Weekly Shonen Jump. Dopo avergli dato un'approfondita lettura, è tempo di volgere uno sguardo verso le prossime pagine del manga.

Il capitolo 29 di Boruto: Naruto Next Generations, scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto, esordirà sulle pagine di Weekly Shonen Jump il prossimo 26 novembre. Intanto, ricordiamo che il sensei Ikemoto, nei primi giorni del mese prossimo, sarà ospite di Panini Comics durante Lucca Comics & Games 2018.

Nell'ultimo capitolo abbiamo assistito sia ai fantasmi che tormentano l'animo di Kawaki, sia alla nascita di un rapporto particolare che si sta creando pian piano tra il giovane figlio adottivo di Jigen e il Settimo Hokage, Naruto Uzumaki, che sta cercando di comprendere i sentimenti del ragazzo e al tempo stesso di portarlo su una buona strada. L'eroe dell'opera di Masashi Kishimoto, infatti, sta facendo conoscere a Kawaki i membri del Villaggio della Foglia, istruendolo sui migliori comportamenti da assumere nella quotidianità.

Intanto, però, il nemico avanza, ed è proprio con questo oscuro presagio che si chiude il capitolo 28 di Boruto: Koji e Delta dell'organizzazione Kara stanno per infiltrarsi a Konoha, e un importante dettaglio sembra averci servito un ulteriore indizio sulla vera identità del misterioso Kashin...

Cosa vi aspettate dai prossimi capitoli di Boruto: Naruto Next Generations?

Quanto è interessante?
1

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!