Il capitolo 304 di The Seven Deadly Sins mostra il ritorno di un personaggio

Il capitolo 304 di The Seven Deadly Sins mostra il ritorno di un personaggio
di

Quello che sembra essere lo scontro finale di The Seven Deadly Sins continua, passo dopo passo, tra il mondo reale e mondo spirituale, dove stanno andando in scena due scontri diversi ma legati fra loro. In uno di questi è arrivato, sul finale dello scorso capitolo, l'inaspettato intervento di Zeldris. Attenzione agli spoiler dopo il salto.

Nel capitolo 304 di The Seven Deadly Sins, Zeldris prende posizione alleandosi momentaneamente con i sette peccati capitali e aiutando Ban nello sconfiggere il Re dei Demoni nel mondo reale. Le intenzioni del principe dei demoni erano di capire le intenzioni del padre riguardo i vampiri e il motivo dietro l'ordine di sterminarli tutti. Infatti, il Re aveva appositamente dato l'ordine di epurare gli esseri dopo aver saputo dei legami tra Zeldris e Gelda, con lo scopo di non rendere il figlio debole con l'amore. Proprio a causa di ciò, il Re dei Demoni nel corpo di Meliodas utilizzerà una nuova tecnica per tenere a bada il figlio mentre lui si occupa di Ban.

Nel mondo spirituale, intanto, lo scontro tra la vera forma dell'essere demoniaco e Meliodas continua. Come abbiamo visto nei capitoli precedenti di The Seven Deadly Sins, il protagonista si è ripreso vedendo Elizabeth e gli altri membri del gruppo sani e salvi, e continua a sferrare attacchi su attacchi al padre mettendolo enormemente in difficoltà. Ordina agli altri di tornare nel mondo esterno ad aiutare Ban, mentre lui si sarebbe occupato della situazione all'interno. Nel frattempo, Zeldris viene messo completamente fuori gioco con un attacco letale. Inizia l'ultima fase dello scontro, che continuerà nel capitolo 305 di The Seven Deadly Sins, intitolato "Agonia mortale", in arrivo la prossima settimana su Weekly Shonen Magazine.