Il capitolo 357 di Berserk ha finalmente una data di uscita!

Il capitolo 357 di Berserk ha finalmente una data di uscita!
di

I fan di Kentaro Miura saranno anche abituato alle lunghe attese, ma troppo spesso Berserk, nei suoi trent’anni di serializzazione, ha messo a dura prova la pazienza dei lettori. In pausa dallo scorso maggio, il prossimo capitolo del fumetto ha finalmente una data di uscita!

Grazie al sommario del prossimo numero del magazine nipponico Young Animal, proprio stamani è emersa in rete la notizia che vedrebbe il capitolo 357 Berserk in uscita il prossimo 24 agosto. Non è tuttavia chiaro se il fumetto riprenderà la propria regolare serializzazione - almeno per qualche mese - o se l’uscita del capitolo sarà un sorta di caso isolato.

Negli ultimi 18 mesi del resto, i lettori di Berserk hanno potuto leggere solo 10 capitoli del manga, dovendo spesso aspettare diversi mesi fra un numero e l’altro. Poiché i più recenti capitoli del fumetto hanno portato al risveglio della bella eroina Casca, la speranza è che questo attesissimo ritorno venga approfondito quanto prima.

Scritto e disegnato da Kentarō Miura, il manga di Berserk è serializzato sulla rivista nipponica Young Animal edita da Hakusensha, e attualmente si compone di 39 volumetti circa. Tutti i numero della serie sono stati pubblicati anche nel nostro paese da Planet Manga (Panini Comics), che nel corso degli anni ha ristampato più volte la serie.

Quanto è interessante?
8

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.

Berserk Berserk