Il capitolo 46 di Dragon Ball Super ci ha mostrato la terrificante potenza Moro

Il capitolo 46 di Dragon Ball Super ci ha mostrato la terrificante potenza Moro
di

Abbiamo finalmente letto il capitolo 46 di Dragon Ball Super per intero e siamo pronti a effettuare il nostro consueto coverage. Le nuove pagine del manga di Dragon Ball Super ci confermano quanto avevamo già presagito sull'incredibile potenza di Moro: il nuovo villain è davvero inarrestabile?

Per iniziare, il capitolo 46 di Dragon Ball Super si apre con il prosieguo dello scontro tra Vegeta e Moro, a cui si aggiunge ben presto anche Son Goku. Ricordiamo che l'alieno ha assorbito l'energia vitale dal pianeta Neo Namek e il Ki dai corpi dei due protagonisti, tant'è che i saiyan non riescono più a trasformarsi.

La battaglia assume, ben presto, connotati drammatici: sia Kakaroth che il principe non riescono a contrastare il nemico in alcun modo e sono quasi sul punto di soccombere, inoltre Son non può utilizzare neanche il Teletrasporto per fuggire. Purtroppo Moro riesce a infliggere un micidiale colpo di grazia ai due eroi, dando vita a un clamoroso colpo di scena.

Il villain inizia ad assorbire per intero l'energia vitale di Goku e Vegeta, iniziando a ringiovanire e lasciando i due saiyan al suolo, sconfitti e in punto di morte. Dopo questa tremenda strage, Moro pianifica insieme al suo compagno di fuga la ricerca delle Sfere del Drago in giro per Neo Namek. Contemporaneamente, Bulma è preoccupata per le sorti di suo marito e del suo caro amico e decide di contattar la Pattuglia Galattica per averne notizie. Presso il quartier generale, tra le altre cose, sembra essersi risvegliato Majin Bu: che sia lui la chiave di volta per sconfiggere il nemico?

Intanto passano tre giorni: Goku e Vegeta vengono tratti in salvo dall'Anziano Saggio e da un bambino di nome Esca, che possiede gli stessi poteri curativi di Dende e rimette in sesto i due saiyan. Purtroppo, intanto, il Prigioniero della Pattuglia Galattica ha già distrutto tre villaggi namekiani e si prepara a sterminare il quarto per ottenere una nuova sfera. E sembra che neanche l'intervento di un Super Namekiano, composto dai più forti guerrieri di Neo Namek, riesca a fermarlo...

Vengono insomma confermati gli spoiler di Dragon Ball Super 46: Moro è nuovamente giovane, più forte e malvagio che mai. Ma sembra che non sia ancora al culmine dei suoi poteri...