Il capitolo 910 di ONE PIECE profuma di avventura! Dove sono finiti Luffy e compagni?

Il capitolo 910 di ONE PIECE profuma di avventura! Dove sono finiti Luffy e compagni?
di

Dopo averci travolti con le informazioni rivelate durante il Reverie tra le più influenti autorità del mondo di ONE PIECE, Oda ha infine esaudito il desiderio dei fan che speravano di assistere quanto prima all’inizio dell’arco narrativo di Wano. Scopriamo di seguito cos’è accaduto nel corso del capitolo 910, già consultabile da qualche giorno!

Intitolato “Rotta per Wano!”, il capitolo si è aperto a bordo della Thousand Sunny, dove Monkey D. Luffy e gli altri compagni stavano leggendo l’ultimo numero del giornale consegnato loro dal gabbiano postino. È attraverso il quotidiano che i pirati di Cappello di Paglia hanno appreso del recente Reverie, nonché della partecipazione dei sovrani che hanno conosciuto nel corso delle loro avventure: Vivi, principessa di Alabasta, Shirahoshi e Re Nettuno, regnanti del Regno Ryugu, Viola e Rebecca di Dressrosa, nonché Wapol, Re Dalton e la dottoressa Kureha di Drum.

Sfortunatamente Chopper e Sanji hanno ritagliato varie foto dal giornale prima ancora che Nami potesse finire di leggerlo, di conseguenza i ragazzi non sanno della recente alleanza fra Kaido e Big Mom, che appare più che mai intenzionata a distruggere una volta per tutte per il pirata su cui ora pende la vertiginosa taglia di 1 miliardo e mezzo di Berry.

Come anticipato dagli accurati spoiler emersi durante la scorsa settimana, Nami e il resto dell’equipaggio sono stati spinti dalle onde verso una cascata, quando un misterioso polipo salito a bordo della nave ha richiamato un branco di carpe giranti, affinché queste trasportassero la Thousand Sunny oltre le rapide. Una volta in cima, la nave è però stata inghiottita da un mulinello d’acqua, per poi arenarsi su una spiaggia disabitata.

Confuso e incapace di comprendere l’accaduto, Luffy si è invero ritrovato fra due bestie assai bizzarre: un cane (o un cinghiale, secondo il parere del pirata) di proporzioni enormi ed uno spaventoso primate armato di katana. Osservando l’arma utilizzata dalla bestia, Luffy ha dedotto di trovarsi finalmente sull’Isola di Wano, ma sarà davvero così? E soprattutto, le beste dinanzi a lui saranno veri animali o guerrieri dotati dei poteri dei Frutti del Diavolo appartenenti alla categoria Zoan (Zoo Zoo)?

Come i fan ricorderanno, si dice infatti che Kaido disponga di un’immensa armata di possessori di frutti Zoo Zoo artificiali, pertanto è possibile che i nostri eroi siano già stati scoperti dai sottoposti dell'Imperatore...

Quanto è interessante?
6