Il capitolo 911 di ONE PIECE avrà una splendida pagina a colori di apertura

Il capitolo 911 di ONE PIECE avrà una splendida pagina a colori di apertura
di

Dopo una lunga attesa durata mesi, Rufy e i compagni impegnati nella missione di salvataggio a Whole Cake Island sono infine giunti nel Wano Country, il paese dei samurai sotto il giogo dell'Imperatore Kaido. Ora, l'avventura continuerà lunedì con il nuovo capitolo di ONE PIECE, capitolo che avrà una stupenda color page di apertura.

Come potete vedere nell'immagine in calce, il nuovo capitolo di ONE PIECE, il 911, avrà una pagina a colori che fungerà da cover di apertura. Il manga di Eiichiro Oda si trova attualmente nel Paese di Wa, luogo in cui i nostri Mugiwara dovrebbero finalmente riunirsi e tentare di sconfiggere Kaido delle Cento Bestie.

Come visto nei primi spoiler apparsi in rete nella giornata di ieri, il nuovo capitolo vedrà Rufy fare la conoscenza di una ragazza di nome O Tama. Cappello di Paglia aiuterà la giovane in difficoltà e verrà a conoscenza della difficile situazione in cui questa versa.

Nelle scorse settimane, invece, abbiamo visto come Zoro e compagni si siano inseriti nella società feudale del Paese di Wa per non destare sospetti in attesa dell'arrivo degli altri membri della ciurma. Purtroppo, Zoro si è ritrovato accusato di omicidio e, per salvarsi la vita e punire il vero colpevole, ha rivelato la sua reale forza, azione che desterà non poche attenzioni.

ONE PIECE, come detto in apertura, tornerà lunedì in Giappone tra le pagine di Weekly Shonen Jump.

FONTE: twitter
Quanto è interessante?
3
Il capitolo 911 di ONE PIECE avrà una splendida pagina a colori di apertura