Il capitolo 912 di ONE PIECE ha proposto ai fan un incontro molto atteso!

Il capitolo 912 di ONE PIECE ha proposto ai fan un incontro molto atteso!
di

Durante i più recenti archi narrativi di ONE PIECE, il capitano Monkey D. Luffy non ha potuto contare su tutta la propria ciurma, ma pare che le cose stiano per cambiare. Nel corso del capitolo 912, infatti, il pirata ha ritrovato uno dei suoi storici compagni, lasciando intendere che la tanto attesa riunione della ciurma sia ormai imminente.

Pubblicato sul precedente numero di Weekly Shonen Jump, il capitolo 912 di ONE PIECE ha donato a Luffy un nuovo look da samurai, affinché il pirata possa mescolarsi fra gli abitanti del Regno di Wano. Dopo aver salvato la piccola O-Tama da un gruppo di banditi, Luffy ha deciso di portare la ragazzina da una medico, ma durante il tragitto si è imbattuto in un alcuni individui che lottavano fra loro, fra i quali ha riconosciuto il compagno di ciurma Roronoa Zoro.

Come previsto, entrambi i personaggi hanno compiuto dei veri e propri salti di gioia, ma il felice momento è stato di breve durata, poiché i due pirati sono stati raggiunti da altri individui piuttosto pericolosi: il capitano Basil Hawkins e i suoi sottoposti, che a quanto pare hanno giurato fedeltà al potente Kaido, uno dei Quattro Imperatori.

Poco prima di dare inizio alla lotta, Zoro ha dunque riferito a Luffy il consiglio che il samurai Kin’emon ha dato ai Pirati di Cappello di Paglia dopo essere approdati a Wano - ossia quello di non provocare disturbi di alcun genere - ma il ragazzo, con un sorriso stampato sul volto, ha risposto che i due dovranno solo scusarsi con l’amico più tardi. La battaglia di Wano può quindi avere inizio!