Il capitolo 913 di ONE PIECE anticipa il ritorno di un personaggio molto amato dai fan!

Il capitolo 913 di ONE PIECE anticipa il ritorno di un personaggio molto amato dai fan!
di

È trascorsa qualche settimana da quando il manga di ONE PIECE è entrato ufficialmente nel tanto atteso arco narrativo di Wano, consentendo a personaggi assenti già da un po’ di tornare in scena. Un singolare dettaglio dello scorso capitolo, infatti, potrebbe aver suggerito l’imminente ritorno di un certo pirata! Tutti i dettagli dopo il salto.

Nel corso del capitolo 913 di ONE PIECE, Monkey D. Luffy e Roronoa Zoro hanno ingaggiato una difficile battaglia contro Basil Hawkins, il quale ha svelato di possedere dei misteriosi poteri legati alla paglia, che gli permettono di sopravvivere ai colpi fatali sacrificando le vite del compagni di ciurma.

Palesemente in difficoltà, i due eroi si sono dati alla fuga, anche perché la giovane O-Tama ha bisogno di cure urgenti, e di conseguenza Luffy non ha molto tempo da perdere. Lungo il percorso, infatti, i due Mugiwara di sono imbattuti in una donna che si è dimostrata disposta ad aiutarli, e nell’ultima tavola del fumetto sono comparsi addirittura Bepo e altri sottoposti di Trafalgar Law.

Camuffati anche loro da samurai, i suddetti bucanieri hanno osservato i movimenti di Zoro e Luffy da una montagna piuttosto distante, suggerendo che forse dovrebbero raggiungerli, prima che possano attirare troppa attenzione come loro solito... e provocare, stavolta, l'implacabile furia di Kaido!

Sebbene Trafalgar Law non sia stato nemmeno menzionato nel suddetto capitolo di ONE PIECE, la presenza dei suoi uomini lascia pensare che il pirata verrà immediatamente informato dell’arrivo di Luffy e i suoi. Qualora l’alleanza pirata sia ancora valida, proprio Law si rivelerà senza dubbio un prezioso alleato nella guerra contro Kaido che assisteremo nei prossimi mesianni, non trovate?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3

Tutti i film di One Piece raccolti in un solo cofanetto, 15 dischi in BluRay o DVD di puro divertimento!