Il ciclo Anime Night si rinnova: in autunno arriva Inuyasha - The Final Act ed altre sorprese!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

A tutti i fan italiani di animazione giapponese! Il prossimo autunno arriverà l' ultimissima stagione di Inuyasha intitolata Inuyasha - The Final Act in televisione su MTV per il ciclo Anime Night. Vedremo cosi finalmente l' ultimo imperdibile capitolo della lotta contro il demone Naraku iniziata da Inuyasha, Kagome, Sango, Miroku, Shippo e Kirara.

Prossimamente in arrivo i dvd dalla casa editrice bolognese Dynit, che ha pubblicato in precedenza i 167 episodi fin' ora disponibili, anch' essi trasmessi nel nostro paese dall' emittente musicale. La notizia è stata ripresa dal sito della società sopra citata, che promette altre sorprese in arrivo!

Direttamente dal sito di MTV:

Finalmente è arrivata la notizia che farà piacere a tutti i fan del demone cane, e ho il piacere di comunicarvela in anteprima assoluta per il forum di MTV: Inuyasha: The Final Act, la serie finale dell'Anime realizzata nel 2009 da Sunrise (Code Geass, Cowboy BeBop, I Cieli di Escaflowne), è finalmente in arrivo nell'Anime Night di MTV!

La trasmissione dei 26 episodi che la compongono inizierà dal prossimo autunno, con la storia che riprenderà esattamente da dove si era in precedenza chiusa la sesta stagione dell'Anime, recentemente rimandata in onda da MTV, e coprirà gli ultimi 21 volumi, dal 36 al 56, del manga di Rumiko Takahashi, mostrando Inuyasha, Kagome, Sango, Miroku, Shippo e Kirara nella loro battaglia finale contro il perfido demone Naraku.

MTV ha già trasmesso più volte tutti i precedenti 167 episodi di Inuyasha, i cui DVD in Italia sono pubblicati da Dynit.

Ma non è finita qui. Restate nei paraggi per altre imminenti novità sull'Anime Night!


Il ciclo Anime Night si rinnova: in autunno arriva Inuyasha - The Final Act ed altre sorprese!