Il creatore di Fairy Tail ha realizzato uno spendido sketch coi protagonisti della serie!

di

Dopo aver inaugurato il nuovo con un simpatico sketch di Erza Scarlet, Hiro Mashima ha pubblicato via Twitter una bellissima illustrazione che vede per protagonista la più famosa ed importante coppia del suo Fairy Tail.

Come i lettori avranno già capito, l’immagine visionabile in calce all’articolo riguarda il potente Natsu Dragneel e la maga degli spiriti stellari Lucy Heartfilia, ai quali si aggiunge l’inseparabile (e invero un po’ tonto) gatto Happy. Immortalati all’interno di quella che sembrerebbe una stazione termale, i due maghi di Fairy Tail sono raffigurati uno accanto all’altra e a primo impatto appaiono alquanto allegri. Mentre Natsu indossa un tradizionale kimono maschile, Lucy sfoggia uno splendido yukata dalle tinte colorate, che ben s’intona alla sua personalità gentile e premurosa.

Lanciato nel lontano 2006, Fairy Tail si è concluso lo scorso luglio col 63° tankobon. In Italia l'opera è edita da Star Comics, che proprio questo mese ne pubblicherà il 53° volumetto. Dal manga sono state inoltre tratte due lunghe trasposizioni televisive, parecchi OAV e persino due lungometraggi d'animazione. Un anime dovrebbe esordire quest'anno sul circuito televisivo nipponico, ma sfortunatamente non se ne conosce ancora la finestra di lancio.

La scorsa settimana, Hiro Mashima ha inoltre annunciato che quest'anno lancerà il suo nuovo manga, ma sfortunatamente non ha rivelato alcun dettaglio sulla trama e sui personaggi coinvolti.

Il creatore di Fairy Tail ha realizzato uno spendido sketch coi protagonisti della serie!