L'OAV di Re:Zero - Starting Life in Another World ha finalmente una data d'uscita

di

Re:Zero - Starting Life in Another World ha una solida base di spettatori che attende con ansia l'arrivo di una nuova serie anime. Notizie riguardanti un nuovo ciclo di episodi non sono - purtroppo - ancora pervenute ma, già da tempo, un OAV è in dirittura d'arrivo. Ora, il nuovo episodio ha finalmente una data d'uscita.

Secondo il sito Natalie, il nuovo OAV di Re: Zero - Starting Life in Another World verrà pubblicato il prossimo 6 ottobre. L'episodio sarà proiettato nei cinema Giapponesi, ma non ci sono ancora conferme su quale trattamento riceverà nel mercato estero. Per ora, i fan occidentali possono solo sperare che l'OAV di Re: Zero venga rilasciato online su Crunchyroll.

White Fox ha adattato per la prima volta Re: Zero in un anime nell'aprile 2016. Lo show è stato elogiato da fan e critica, e in molti hanno chiesto una seconda stagione. L'eventuale successo dell'OAV potrebbe gettare la basi per l'arrivo di un nuovo ciclo di episodi, ma solo il tempo ha la risposta.

Per coloro che non conoscono Re:Zero - Starting Life in Another World, la serie è stata originariamente creata da Tappei Nagatsuki con le illustrazioni di Shinichirou Otsuka. La storia segue Subaru Natsuki, un casalingo che si è ritrovato in un mondo fantastico mentre stava tornando a casa dal minimarket. Quando incontra un elfo dai capelli d'argento di nome Satella, decide di aiutarla nel suo viaggio per recuperare un oggetto rubato.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.