Il franchise di Bleach si espande con una linea di gioielli

Il franchise di Bleach si espande con una linea di gioielli
di

I fan di Bleach avranno presto un nuovo modo di mostrare il loro amore per la loro serie preferita. Il franchise, infatti, si espanderà con una linea di gioielli ufficiale ispirata agli eroi dell'opera, frutto della collaborazione con il produttore di gioielli giapponese Material Crown, che ha annunciato quattro pezzi unici.

la collezione comprenderà due collane e due anelli, e tutti i pezzi, oltre a essere argentati, avranno delle pietre che esprimeranno l'anima dei personaggi della serie. Come potete vedere nell'immagine in calce alla notizia, una collana con la forma di luna crescente simboleggia Ichigo Kurosaki. Ha una pietra di colore arancione incastonata nel centro - dello stesso colore dei capelli dell'eroe -, e la luna richiama il suo "Getsuga Tensho".

L'altra collana, invece, è chiamata "Modello White Nakayama". Il ciondolo ha una pietra rosa incastonata nel mezzo che richiama i fiori di ciliegio. Per entrambe le collane è stato prodotto un anello da abbinare. Per ora, sembra che i gioielli siano disponibili solo in Giappone attraverso il sito web di Material Crown, e non nelle altre parti del mondo come U.S.A o Europa. Ogni collana costa 15.120 yen, mentre ogni anello costa 11.188 yen.

Bleach, dopo la conclusione del manga, è tornato da poco a far parlare di sé grazie al film live-action uscito recentemente nei cinema giapponesi, e alla raccolta di fotogrammi della serie cartacea, dell'anime e del film dal titolo "Endless Memories". Tite Kubo, intanto, ha pubblicato un manga one-shot su Weekly Shonen Jump intitolato "Burn the Witch".