Il franchise dei Pokémon e Moleskine annunciano un taccuino in edizione limitata

di

Moleskine ha presentato, in collaborazione con The Pokémon Company International, un notebook in edizione limitata dedicato ai celebri mostriciattoli della serie animata e di videogiochi. Vediamo insieme tutti i dettagli e le informazioni sull'agenda.

Il mondo dei Pokémon è da sempre uno degli immaginari preferiti da adulti e bambini di tutto il mondo. Giocare con i vari titoli sviluppati da Game Freak e studi associati ha sempre significato immergersi in un mondo fantastico che, nel corso dei decenni, è diventato molto più che un semplice gioco. Per questo Moleskine ha rilasciato una serie speciale di agende in edizione limitata per celebrare alcune delle creature più amate di questo mondo.

Da Pikachu a Charmander, passando per Jigglypuff e Snorlax, potrete scegliere la vostra copertina preferita tra i taccuini tascabili e utilizzarli per appuntare le vostre idee, gli impegni o le cose da tenere a mente. L'edizione, inoltre, include un elemento must have per i fan di Pokémon: il set di scatole da collezione, che trae ispirazione dalla celebre Poké Ball, con la sua iconica colorazione rossa, bianca e nera.

Le agende sono arricchite da alcuni dettagli firmati Moleskine: la chiusura laterale con elastico, una serie di adesivi dedicati e l'etichetta "in caso di perdita" sulla parte anteriore. La collezione è disponibile da questa primavera nei negozi della compagnia in tutto il mondo e su Moleskine.com.

Acchiappatele tutte!

Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Il franchise dei Pokémon e Moleskine annunciano un taccuino in edizione limitata
Pokémon - prima serie TVPokémon - prima serie TV