Il franchise di Naruto si espande con tre nuovi romanzi inediti in uscita in Giappone!

di

Naruto, acclamata opera firmata dal maestro Masashi Kishimoto, si arricchirà ed espanderà il proprio universo con ben tre nuovi romanzi inediti. È stato annunciato dall'editore Shueisha negli ultimi giorni ed è un'iniziativa volta a festeggiare un evento ben preciso.

L'editore giapponese, infatti, pubblicherà i tre nuovi romanzi per festeggiare il 25° anniversario di Jump J Books, un'etichetta che si occupa di pubblicare le novel ispirate ai più grandi capolavori che vengono pubblicati sotto l'egida di Shueisha.

Il primo di questi romanzi si intitola provvisoriamente Naruto Shinden - Oyako No Hi (ovvero "Naruto - La nuova generazione - La giornata dei gentori e dei bambini) e sarà pubblicato il 2 maggio 2018. Non conosciamo ancora i dettagli sulla trama, ma - come è facile evincere dal titolo - tratterà del rapporto tra genitori e figli. Inoltre, poiché viene citata la nuova generazione, immaginiamo che sarà ambientato durante l'epoca di Boruto: Naruto Next Generations, con i protagonisti dell'opera di Masashi Kishimoto durante la loro vita adulta.

Non conosciamo, purtroppo, i titoli degli altri due romanzi, ma sappiamo che saranno pubblicati rispettivamente il 4 giugno e il 4 luglio del 2018, dunque entro la metà della prossima estate. Alla scrittura di queste novel figura Mirei Miyamoto, ma non sappiamo se Masashi Kishimoto collaborerà in qualche modo allo script o ai disegni delle copertine dei tre romanzi.

L'uscita di queste novel, per adesso, è fissata solo al mercato giapponese, ma non è detto che in futuro Planet Manga non li porti in Italia.

FONTE: MM
Quanto è interessante?
3