Il fumetto Mix di Mitsuru Adachi, già autore di Touch, riceverà un adattamento animato

Il fumetto Mix di Mitsuru Adachi, già autore di Touch, riceverà un adattamento animato
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La casa editrice nipponica Shogakukan ha annunciato che Mix - il più recente manga di Mitsuru Adachi, fumettista giapponese già noto per aver creato Touch (in Italia 'Prendi il mondo e vai') - riceverà un adattamento animato. La serie esordirà infatti sul circuito televisivo nipponico nel mese di aprile 2019.

Sfortunatamente Shogakukan non ha ancora svelato alcun dettaglio sullo staff e sul cast vocale che verrà coinvolto nel progetto, ma si è limitata a diffondere in rete il poster ufficiale dell’annuncio, che vi proponiamo come di consueto in calce all’articolo.

Di seguito, invece, trovate la sinossi della serie.

"Otomi, 12 anni. Toma, 13 anni. Soichiro, 13 anni. Sono fratelli che frequentano il Meisei College. Gli ultimi due sono noti per le loro abilità nel baseball. Ma non è questo che interessa a Ichiban Natsuno, un nuovo studente che pare sorpreso dalla storia della loro famiglia. I due fratelli (Toma & Soichiro) sono nati lo stesso giorno ma non sono gemelli. Quale segreto nasconde la loro famiglia?"

Scritto e disegnato dal sensei Mitsuru Adachi, Mix è serializzato sulle pagine del mensile nipponico Gessan di Shogakukan dal lontano 2012, e attualmente si compone di 12 volumetti. Il 13° tankobon verrà rilasciato in Giappone la prossima settimana. In Italia, invece, la serie è pubblicato da Edizioni Star Comics, che finora ce ne ha proposto i primi 10 volumetti.

Quanto è interessante?
1

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Il fumetto Mix di Mitsuru Adachi, già autore di Touch, riceverà un adattamento animato