Il ghigno di Freezer nelle immagini di Dragon Ball Super 124 non promette nulla di buono!

di
Mentre in rete si parla ormai soltanto dell’imminente conclusione di Dragon Ball Super, che a partire dal mese di marzo sarà rimpiazzato da GeGeGe no Kitaro, Toei Animation diffonde come ogni sabato i nuovi screenshot tratti dalla puntata 124 che potremo visionare domattina. Cosa avrà in mente Freezer?!

Visionabili in calce all’articolo, tre dei quattro nuovi screenshot sono infatti incentrati sullo scontro fra Gohan e Freezer contro Dyspo. Come appreso dagli spoiler più recenti, il tiranno intergalattico assumerà nuovamente la propria forma finale (quella dorata) e cercherà di tradire la squadra del Settimo Universo. Ma dal momento che l’alieno si troverà apparentemente in difficoltà contro il rapidissimo Dyspo, Gohan correrà subito in suo soccorso e ingaggerà battaglia contro il Pride Trooper; non è però chiaro cosa farà Freezer a partire da quel momento: uno screenshot ce lo mostra infatti alle spalle del ragazzo, ed il suo ghigno malefico non promette nulla di buono...

Il quarto ed ultimo screenshot, invece, ci mostra nuovamente Goku e Vegeta trasformati rispettivamente nei ‘Super Saiyan Blue Kaioken X20’ e ‘Beyond Super Saiyan Blue’ (il nome provvisorio assegnato alla recente trasformazione inedita dell’orgoglioso Principe dei Saiyan). Mentre Gohan, C-17 e Freezer hanno infatti ingaggiato battaglia coi Pride Trooper Toppo e Dyspo, i due Super Saiyan Blue del Settimo Universo hanno invece il compito di affrontare e sconfiggere l’ostacolo più grande che ancora li separa dalla vittoria finale del Torneo del Potere: Jiren il Grigio! Riuscirà questa straordinaria coppia di guerrieri ad abbattere il fantomatico mortale che nemmeno gli Dei della Distruzione possono sconfiggere? Lo scopriremo molto presto.

Quanto è interessante?
3
Dragon Ball Super Dragon Ball Super Dragon Ball Super Dragon Ball Super