Il gioco Tokimeki Memorial 4 uscirà con in allegato un OAV in DVD e Blu-Ray

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La compagnia giapponese di videogiochi Konami ha annunciato, al Tokyo Game Show che il suo Tokimeki Memorial 4 Complete Set uscirà il prossimo 3 dicembre con un OAV intitolato -Hajimari no Finder- (The First Finder) in Blu-ray Disc o DVD. Il gioco è l' ultima aggiunta della saga di simulazione romantica di Tokimeki Memorial, di cui il primo gioco è uscito ben 15 anni fa.

Hajimari no Finder descrive il primo giorno di scuola alla Kirameki e il giorno della cerimonia, durante i quali gli utenti possono vedere le eroine del gioco prima del loro "incontro" mentre svolgono il gioco stesso. L' anime ha la forma di un' intervista ripresa dalla telecamera e fatta a tutti gli studenti importanti. L' anime di 30 minuti è anche vendibile separatamente dal complete set del gioco.

In aggiunta all' attuale gioco e all' anime, il complete set del gioco include una colonna sonora musicale composta da due cd, un box di ogni personaggio composto da cinque box, una guida Kirameki Watcher per nuovi studenti, il libro del programma 2010 della Kirameki Private High School, un file illustrato e due extra speciali che saranno rivelati più tardi.

Fonte: Anime News Network


Il gioco Tokimeki Memorial 4 uscirà con in allegato un OAV in DVD e Blu-Ray